PET PRIDE 2009 - Roseto degli Abruzzi - Domenica 26 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Ripetente
view post Posted on 12/3/2009, 00:17




Domenica 26 aprile, Roseto degli Abruzzi ospiterà la quarta edizione del Pet Pride 2009 organizzata dalla Claudio Marastoni Comunicazione.



La località sarà invasa da cani, gatti, furetti, volatili un maxi raduno all'insegna del claim "l'orgoglio di essere animale".

Una giornata ricca di iniziative ed esibizioni con l'importante finalità di imparare a conoscere meglio e rispettare i nostri amici animali. La campagna di sensibilizzazione è rivolta contro l'abbandono degli animali che si intensifica in occasione dell'estate.

Il Pet Pride ha patrocinio della Lega nazionale per la difesa del Cane.

Tessa è la madrina dell'evento. Ospite sarà Raffaella Fico conduttrice del programma RTV - ed ospite fissa a "Colorado" su Italia 1.


Verranno allestite apposite aree tematiche che spazieranno dal benessere (a cura dell'ANMVI Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) alla toelettatura.

Novità di questa quarta edizione sarà la presenza di docenti e specialisti, provenienti da tutta Italia, che si occupano della Pet Therapy.

Non mancheranno momenti di grande spettacolo con le esibizioni di diverse unità cinofile: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Croce Rossa Italiana, Corpo Forestale dello Stato, Soccorso Nautico.

Evento nell'evento sarà il "set fotografico" appositamente allestito per realizzare ritratti agli amici animali.

Il fotografo pubblicitario Andrea Ciriminna sarà presente al Pet Pride per realizzare questi ritratti. Andrea si è prestato a "mettere in campo" la sua arte gratuitamente per "raccogliere fondi" a favore della "Lega nazionale per la difesa del Cane".

Tutti i proprietari che vorranno avere un ritratto del "proprio amico", potranno recarsi sul set fotografico allestito e dietro ad una piccola donazione a favore della Lega del Cane, potranno ricevere una stampa del ritratto fatto.

La manifestazione culminerà con l'elezione del PET MODEL.

Tutti gli animali da compagnia presenti: cani, gatti, furetti, volatili... potranno iscriversi gratuitamente a questa simpatica sfilata che porterà all'elezione dell'animale che più toccherà la sensibilità della giuria, il quale diventerà l'immagine ufficiale del manifesto per la 5° edizione del PET PRIDE, a favore della campagna contro l'abbandono.

La giuria sarà coordinata dalla Dr.ssa Laura Rossi, presidente della Lega nazionale per la difesa del Cane e da Tessa

Ospiti: Mirko Cusinatti con Nadia Castaldi del GF8



Edited by Ripetente - 29/3/2009, 17:51
 
Top
0 replies since 12/3/2009, 00:17   188 views
  Share